venerdì 15 aprile 2011

Esempi di mappe

   Esempi di mappe

 
Le mappe concettuali non sono mai semplici disegni.
Pertanto,           queste mappe non sono in un formato semplice immagine. Invece, sono state           prodotti con Knowledge Master, Per una qualità superiore e           funzionalità.
Questi           mappe corrispondono ai criteri del rispettivo autore e punti di           vista. Non ci sono limiti alla creazione di mappe, solo l'autore           immaginazione può stabilire i limiti.
Se si           vogliono vedere o interagire con queste mappe e non il proprio           licenza utente corrispondente, si può scaricare il software attuale           versione per un periodo di prova.
Per           scaricare una delle mappe sotto riportate, solo il suo nome per il download il file nel computer. Successivamente, fare doppio clic sull'icona del file: Knowledge Master importerà (occorre solo scegliere il disco per memorizzare esso).
Esempio Mappe per le organizzazioni e le imprese

Conoscenza base: "Progetto" (9 k)
Un piccolo progetto per la costruzione di una città è presentato. Attività rete è associata una documentazione di progetto (Croquis, testi, annotazioni, collegamenti Internet, ecc.) La mappa è già strutturata in dimensioni (Strati). tavole di progetto sono già stati creati e associata alla mappa, con date, durate, dati di costo, e altri.

Questo tipo di conoscenza organizzazione può essere paragonata a quella di un business procedura o un processo di produzione, che può anche essere dotata di logica.

Questa mappa può essere usata come esempio per le imprese, altre organizzazioni e scuole specializzate che si occupano di questo tipo di contenuti.
Se quando si lavora con le tabelle ei percorsi e le operazioni associate, la necessità che il manuale suscita, si prega di chiedere al nostro servizio di supporto per il manuale.
 
Altri esempi sulle procedure, stati di sistema e altri, relative al cognitiva attività organizzativa (impresa, governo, consulenza, ecc) utilizzando lo standard IDEF3 sono presentata nel nostro corso online "Conoscenza Management nelle organizzazioni ".

Esempio di mappe per le scuole



pioggia-ok.jpg
Concept map "L'acqua" (46 k)
Conoscenza rappresentazione sul ciclo dell'acqua e fisico-chimiche caratteristiche dell'acqua. scuola di livello primario. Percorsi: 6.


salamandra1.jpgConcept             map "Anfibi"             (741 k)
Le conoscenze sul Anfibi di classe, alcuni dei suoi membri, la riproduzione e metamorfosi. Scuola elementare di livello.
Contiene 5 immagini e alcuni suoni associati al concetto "Gracchiante". Percorsi: 2.


lingua.gifConcept map "Lingua" (15k)
Obiettivo: guida per l'analisi degli elementi costitutivi (parola e frase) del linguaggio e della comunicazione, i componenti e gli aspetti della comunicazione.
i percorsi disponibili: 2.



lingua.gifConcept map "Phonics" (6k)
Un esempio di successo di attuazione del metodo Phonics di apprendimento della lingua inglese. Si prega di installare alcune delle nostre voci in inglese, accenderlo, e selezionare "Semantic sentieri ". Creazione di allenamenti per uso didattico o di auto-apprendimento. Si può arricchire con testi, immagini o multimediali. Phonics, su Knowledge Master, è un metodo aperto ed estensibile. Diverso da "scatola" strategie, può essere personalizzato per soddisfare gli obiettivi specifici e Pertanto, a costi inferiori e con maggiore efficacia.
Questa mappa è costruita su strati ("Dimensioni"), in modo che possa crescere indefinitamente senza incidere percezione.
i percorsi disponibili: 4.


Atom.gif
Concept           map "Materia"           (87 k)
Con questa mappa, non vogliamo presentare un           esaustivo punto di vista sulla "materia"Concetto, ma solo           per offrire un punto di partenza e un semplice esempio di mappa concettuale su           l'argomento.
Approfondimenti matematici, fisici o filosofici           non sono state inserite al fine di presentare il tema in un modo che può essere           utile ad ogni livello, lasciando agli insegnanti, professori e studenti           gli adeguamenti alle esigenze specifiche, nella direzione necessaria.
La maggior parte dei concetti (43/47) hanno un testo descrittivo. Some           concetti come "atomo", "peso atomico"           e "tavola periodica"Hanno associato un documento che           esemplifica, amplia o completa il concetto.
Per facilità, e in gran parte proprio perché, i concetti sono           è stato distribuito in due dimensioni, anche se potrebbe essere stato fatto in           più di due, ottenendo una densità inferiore al livello principale.
Concetti sono stati caratterizzata per migliorare la percezione degli utenti.           Nessun concetto è stato rappresentato con un'immagine: è stato il           autore decisione.
Questa mappa è dato gratuitamente, senza alcun costo e può essere           distribuito gratuitamente. Se siete interessati a questa discussione e adattarlo           comunque, si può fare lo stesso: lo mette a disposizione degli altri, è un           pieno entrate sociale.



Dracula.gif
Confronto diagramma "Monster           confronto"(8 K) Frankestein.gif
Il confronto è un metodo di analisi riconosciuto universalmente in qualunque           materia o disciplina. Gli oggetti da confrontare possono essere persone, cose o           gli eventi.
Questa è una demo di un semplice confronto "mostri". Come base           per la costruzione rapida della mappa, la "Confronto"Modello è stato utilizzato; mostri           rispetto nella mappa sono Dracula e Frankenstein, e invece           di nomi, le immagini sono state utilizzate, in entrambi i lati della mappa della           rispettive differenze sono posti, e le somiglianze al centro. Come           tutte le mappe, questo può essere arricchito con testi descrittivi, immagini e           video. Non c'è limite al numero di attributi confronto.



 
Mappa concettuale "L' Terra mozioni"           (3,4 M)
Questa mappa descrive i moti della Terra, le stagioni e le fasi della giornata. Contiene un video clip e alcune immagini.
Mappa concettuale "Sensi" (323 k)
Questa è una base di conoscenze circa i sensi, per livello di scuola elementare. Per ottenere una mappa unico per il soggetto pieno, è stata costruita a strati, un livello per ogni senso.
Alcuni concetti hanno un testo descrittivo e vi è un percorso semantico.
 



NiceDino.gif   Mappa concettuale "L' dinosauri"(Ridotto 1,3 M, in Italiano)



planet.gif
Conoscenza di base "Ozono"           (4,5 M)
Questa base di conoscenza comprende concetti più rilevanti           per l'ozono, come un vantaggio e di un agente inquinante, con qualche misura           l'inquinamento ambientale. I concetti più rilevanti sono alcuni multimediale           sostegno: 11 immagini, 3 video e una pagina HTML con due ulteriori immagini.
La maggior parte dei concetti (25 in tutto) hanno un testo descrittivo.
Questa mappa è dato a costo zero ed è liberamente           distribuibili.
Se sei interessato a questo argomento e rendere           variazione significativa a questa mappa, ti chiediamo di fare lo stesso: rendere           a disposizione di tutti, per la ricchezza sociale e la cultura.



dino.gif
Concept           map "L'           dinosauri"(2,1 M,           in italiano)
Il mondo dei dinosauri ha catturato l'attenzione del pubblico           con il film "Jurassic Park"           e da allora, specialisti e appassionati di dinosauri in tutto           il mondo dedicano il loro tempo per cercare (e scoprire) nuovo           depositi archeologici.
Questa mappa vuole offrire un "abbastanza scientifico"           approccio che, partendo da alcune categorie e informazioni generiche,           consenta anche di tempo e spazio coordina queste           "Mostri" che ha colpito la nostra fantasia a causa del loro aspetto e           nomi.
La mappa è strutturato in 5 livelli e composto di 91           concetti, ed è illustrato con immagini e fotografie, che rendono           è piacevole e interessante.
 



DirCiv.gifL '"Civile italiana           legge"V. 1.0 (251,0 K, in italiano)
Questo concettuale           conoscenza di base, Elaborato dal Dr.           Sia Carlo, avvocato, con il contributo di Maura Govi, contiene i concetti più rilevanti della Italiano           diritto civile in una mappa concettuale strutturata in 19 strati.
La maggior parte dei concetti sono supportati da descrittivi           testo e un congruo numero di documenti di approfondimento. L'           capacità di piena           testo e ricerca semantica in gran parte migliora questo documento, importante           per studenti o persone interessate al tema, e come un avanzato           punto di partenza per i professionisti del diritto e gruppi di ricerca.
Essa non pretende di essere esaustivo           lavoro, ma è sicuramente un buon punto di partenza: infatti, questo prodotto può essere           specifiche esigenze personali o ristrutturati e adattati a degli studenti           e ricercatori.
Questa mappa, essendo una versione iniziale, è distribuito gratuitamente a           utenti con licenza di Knowledge Master.
 


Kasko.gif
Conoscenza           base "L'           Prima Guerra Mondiale"(Completo           - 888 k, in italiano)
Questa mappa è un approccio utile per gli eventi e le circostanze che           caratterizzato la prima guerra mondiale, per gli studenti di junior e senior           High School.
Partendo dalla dimensione principale, in cui le cause, i paesi, gli eventi           e le sue conseguenze sono rappresentati, è possibile accedere al           dimensioni dedicate alle nazioni o aree di specifico interesse, in           che agli eventi collaterali si trovano, con collegamenti a tutte le           dimensione.
Utilizzando questa mappa, lo studente può ottenere una visione più ampia e profonda           che con la semplice sequenza di eventi, e comprendere le cause e           effetti di questo particolare evento storico, per l'Europa e per la           mondo intero.
Ogni concetto che lo richiede, è stato assegnato con un           testo descrittivo per una conoscenza più approfondita, inoltre, alcuni concetti sono alcuni           documenti di testo significativo e l'immagine associata
Per chiarezza e mnemotecniche, i concetti sono stati raggruppati in           categorie, con una veste grafica specifica, e tutte le relazioni sono           stato definito, per migliorare la ricerca concettuale.
Naturalmente, questa mappa può essere modificato e adattato da           insegnanti alle esigenze didattiche.
Si tratta di una versione iniziale, viene           distribuito gratuitamente a tutti Knowledge Master utenti con licenza.
 


Kasko.gifConoscenza di base           "L'           prima guerra mondiale"(Elementare           - 809 K, in italiano)


 


2c.gif
Conoscenza           Base "L'           Seconda Guerra Mondiale"           (Completo-3, 0 m, in           Italiano)
Questa mappa è un approccio utile per gli eventi e le circostanze che           caratterizzato la seconda guerra mondiale, per gli studenti di junior e senior           High School.
Partendo dalla dimensione principale, in cui le cause, i paesi, gli eventi           e le sue conseguenze sono rappresentati, è possibile accedere al           dimensioni dedicate alle nazioni o aree di specifico interesse, in           che agli eventi collaterali si trovano, con collegamenti a tutte le           dimensione.
Utilizzando questa mappa, lo studente può ottenere una visione più ampia e profonda           che con la semplice sequenza di eventi, e comprendere le cause e           effetti di questo particolare evento storico, per l'Europa e per la           mondo intero.
Ogni concetto che lo richiede, è stato assegnato con un           testo descrittivo per una conoscenza più approfondita, inoltre, alcuni concetti sono alcuni           documenti di testo significativo e l'immagine associata
Per chiarezza e mnemotecniche, i concetti sono stati raggruppati in           categorie, con una veste grafica specifica, e tutte le relazioni sono           stato definito, per migliorare la ricerca concettuale.
Naturalmente, questa mappa può essere modificato e adattato da           istruttori alle esigenze didattiche.
Si tratta di una versione iniziale, viene           distribuito gratuitamente a tutti Knowledge Master utenti con licenza.

Nessun commento:

Posta un commento

Posta un commento